Kendall Jenner via da Instagram: ecco perché è sparita dai social

Perché la super top model Kendall Jenner ha chiuso il suo seguitissimo profilo su Instagram?

E' dei giorni scorsi la notizia che Kendall Jenner, star dei social e delle passerelle internazionali, ha deciso, senza dire di nulla, di chiudere il suo fortunatissimo profilo Instagram. Apparentemente lo ha fatto senza alcun motivo, ma è proprio la modella oggi a intervenire per spiegare le motivazioni dietro questo suo gesto.

In occasione dell'intervista di Ellen DeGeneres nel suo salotto televisivo, Kendall Jenner ha sottolineato che prima o poi tornerà su Instagram e questa altro non è che una pausa per disintossicarsi un po' dai social. Proprio come sospettavamo noi ieri.

"Volevo solo disintossicarmi. Passavo troppo tempo su quel social. Mi svegliavo la mattina e vedere Instagram era la prima cosa che facevo, ma era anche l'ultima prima di andare a letto"

Kendall si è stupita di quanto questa sua decisione abbia suscitato clamore, tanto da essere riportata anche dalla CNN:

"Non mi aspettavo che sarebbe diventata una cosa così importante. Voglio dire è così folle come è diventata un'enorme notizia. Sinceramente non pensavo che qualcuno si sarebbe interessato a questa cosa. Ne ha parlato anche la CNN. E io ho pensato, 'Perché questo è diventato un grosso problema?'".

Kendall Jenner via da Instagram

16 novembre 2016

kendall-jenner-estee-lauder-2.jpg

Kendall Jenner è una delle top model e delle celebrities più amate degli ultimi tempi. Deve la sua fortuna nel mondo della moda non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per il suo successo sui social, in particolare su Instagram: come molte altre giovani it girl, la sua fama è arrivata prima sui social e poi sulle passerelle. E allora perché ha chiuso il suo profilo?

La sorella di Kylie Jenner ha deciso di chiudere il suo profilo su Instagram, senza però spiegare il perché di questa sua scelta. Forse, proprio come era accaduto a Justin Bieber, ha deciso di prendere una pausa per i troppi commenti cattivi postati sotto le sue fotografie o come ha fatto Kim Kardashian, che dopo la rapina a Parigi ha rallentato un po' il suo "lavoro sui social".

Tornerà mai su Instagram? I suoi fan sperano di sì, ma spetta a lei l'ultima decisione!

(p.c.)

  • shares
  • Mail