Laura Pausini La Banda: l'artista indossa un total look firmato Byblos Milano

Laura Pausini torna protagonista del talent in lingua spagnola “La Banda” nel ruolo di coach e per l'occasione sceglie un abito di Byblos Milano. Scopri il suo look su Fashionblog

laura-pausini-in-bybos-milano-la-banda.png

Laura Pausini torna a Miami come protagonista del talent in lingua spagnola “La Banda” nel ruolo di coach e vestita Byblos Milano. L’artista più amata all’estero è stata confermata per il secondo anno consecutivo nel programma della tv ispano americana per il quale ha scelto di indossare un total look firmato dalla maison e realizzato appositamente per lei.

Una scelta fortunata, dato che lo scorso anno Laura aveva inaugurato la sua avventura televisiva con un abito di Byblos Milano: la cantante ha voluto replicare scegliendo un look con un twist particolare, un pezzo unico creato su misura per lei. Un abito corto e dalla linea precisa, con la scollatura profonda e la gonna a corolla, caratterizzato da un gioco di ricami acquamarina e impreziosito da una giacca bianca e da sofisticati sandali gioiello, con le stesse sfumature dei dettagli. Un’allure rock e romantica che caratterizza il mood di Byblos Milano e che rispecchia perfettamente la filosofia di Laura Pausini, la cui energia travolgente è sempre addolcita da un’allure dolce e intensa, sicuramente il modo migliore per inaugurare un altro capitolo della sua carriera.

  • shares
  • Mail