Le borse Armani più chic dell'inverno 2013

Borse Armani inverno 2013

Le borse Armani per l'inverno 2013 sono assolutamente eleganti, femminili, chic, sofisticate, ma a tratti anche ironiche. La sfilata di moda femminile di Giorgio Armani per l'autunno-inverno 2012-2013 ci ha mostrato tantissimi dei trend che andranno di moda in queste giornate fredde. Trend che tutte noi vorremo indossare, per essere stilose e glamour, nel segno del marchio di moda italiano.

Le modelle hanno indossato in passerella degli abiti molto sofisticati, eleganti, in grado di esaltare con semplicità la naturale bellezza di ogni donna. Look impreziositi poi da accessori assolutamente unici nel loro genere. Se i cappelli hanno fatto da grandi protagonisti in occasione della sfilata di Re Giorgio, ecco che anche le borse non sono passate inosservate.

In particolare le pochette e le clutch da sera, ideali per impreziosire look unici nel loro generi, che lasciano senza fiato.

Borse Armani inverno 2013

Borse Armani azzurra
Borse Armani arancioni
Borse Armani clutch
Borse Armani pochette

Tra le più belle borse di questo inverno 2013, sicuramente le proposte di Giorgio Armani per la sera sono tra le più affascinanti ed eleganti, ma anche semplici. Il nero, così come la vernice lucida, saranno come sempre grandi protagonisti, per look mozzafiato e per impreziosire sia abiti da sera sia outfit dallo stile più casual chic.

Ovviamente non poteva mancare l'arancione tra i colori delle borse più di tendenza di questo inverno 2013: si tratta, infatti, di una tonalità must have, da indossare in ogni capo di abbigliamento e in ogni accessorio, borse comprese. Giorgio Armani ci propone alcuni dettagli in questa nuance, ma anche soluzioni integrali spiritose ma non per questo meno chic.

Le pochette e le clutch da sera di Giorgio Armani sono proposte in versione piccola, da portare a mano, sia in pelle, sia nello stesso tessuto dei pantaloni e dei guanti che le modelle indossano in abbinamento.

E cosa dire, poi, della bellissima pochette azzurro cielo? Un must have perfetto per ogni occasione e per rendere più glam rock ogni nostro abito!

  • shares
  • Mail