Le borse YSL più eleganti dell'autunno-inverno 2012-2013

Borse YSL collezione inverno 2013

Yves Saint Laurent (anche se ormai dovremo solo più dire Saint Laurent, visto il cambio di nome dopo l'arrivo alla maison francese di Hedi Slimane, nuovo direttore creativo) propone sempre bellissime borse. Le bag YSL sono ogni stagione innovative, glamour, trendy, bellissime, ideali per completare i nostri look più femminili con uno stile unico n el suo genere.

Direttamente dalla collezione di moda autunno-inverno 2012-2013 di Yves Saint Laurent, possiamo ammirare tutta una serie di borse che faranno venire l'acquolina in bocca a tutte le fashioniste che adorano lo stile di questo brand francese che ha letteralmente fatto la storia della moda internazionale.

Magari poter avere una di queste borse per l'inverno 2013 nel nostro guardaroba, non è vero?

Borse YSL collezione inverno 2013

Borse YSL 24ore
Borse YSL nera
Borse YSL borchie
Borse YSL piccola

Sullo shop online di YSL ho trovato una serie di borse davvero irresistibili, che fanno parte della collezione dell'inverno 2013. Delle proposte in black, da indossare nelle occasioni più chic ma anche per i look da tutti i giorni, per renderli più preziosi e speciali.

Tra le borse dell'inverno 2013 quelle di Yves Saint Laurent hanno un gusto glam rock da non sottovalutare: bellissime le due borse shopping, nere, in pelle e in pelle e tessuto, ideali per il giorno. Proprio come la borsa capiente Duffle 24 Bag, ideale per contenere con stile tutto il nostro mondo.

Per la sera, invece, ecco tutta una serie di pochette e clutch irresistibili: ci sono le Betty Bag, a bustina, con o senza borchiette sui risvolti e con comoda tracollina a contrasto. Bellissima anche la clutch essenziale tutta tempestata di borchiette color oro, una pochette moderna dallo stile art decò, davvero intrigante e glamour!

I prezzi delle borsse YSL? Superano i 1000 euro e nel caso della 24 ore anche i 2000 euro!

Borse YSL clutch
Borse YSL shopping
Borse YSL shopper

  • shares
  • Mail