Balla Billa Bag: borse fashion per la bicicletta


Balla Billa Bag è un’originale linea di borse da bici destinata a diventare un oggetto di culto tra gli amanti del mezzo di trasporto a due ruote. La borsa, considerata da secoli oggetto prettamente femminile, si sta riscoprendo come accessorio molto utilizzato anche dagli uomini. complici l'inquinamento e i blocchi del traffico di molte città italiane.

Nata come qualcosa di utile, ha acquistato nel tempo molteplici funzioni fino a diventare un piacere di cui sembra non poterne più fare a meno. Grande, piccola, elegante, sportiva, di pelle, di tessuto, di camoscio, di maglia, la borsa è la nuova protagonista della moda e rappresenta non solo il gusto di un’epoca storica, ma anche il senso estetico di ogni persona.

Balla Billa Bag è un’originale linea di borse da bici disponibile in varie versioni e colori. La collezione è completamente fatta a mano e realizzata con pelle resistente all’acqua, progettata e fabbricata esclusivamente in Italia, così come italiani sono i materiali scelti per la sua realizzazione.

Questa bag è stata creata per soddisfare tutte le esigenze di mobilità: infatti permette di trasportare in modo pratico e veloce tutti gli oggetti che si desidera. Caratterizzata da un design funzionale ed intelligente, è capace di contenere dal make-up ai documenti e a tutte le carte del professionista, evitando così di portare una borsa aggiuntiva.

È facile da applicare sul portapacchi della bicicletta, ha un’elegante chiusura in metallo satinato e il suo manico sganciabile permette di rimuovere la borsa dalla bici e di portarla con sè. L’attenzione per i dettagli e la cura delle rifiniture fanno di questa borsa un prodotto di qualità e sicuramente apprezzabile dal punto di vista artigianale.

Per maggiori informazioni si può fare riferimento al sito web ufficiale: www.ballabilla.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: