I look di Gossip Girl più famosi da copiare

Tutti i look di Gossip Girl

Gossip Girl è un telefilm diventato famoso in tutto il mondo, soprattutto tra i più giovani. E non solo per la sua storia, che ha incollato milioni di telespettatori in giro per il pianeta, soprattutto grazie agli intrighi d'amore. Gossip Girl ha funzionato anche (e soprattutto) per i look sfoggiati dai giovani della Manhattan bene sul set.

Gossip Girl ci ha conquistato con i suoi look impeccabili, glamour e griffatissimi, in particolare quelli sfoggiati dalle due protagoniste femminili, vale a dire Blake Lively, alias Serena van der Woodsen, e Leighton Meester, Blair Waldorf. I loro outfit sono unici, bellissimi, sempre di tendenza e impreziositi da accessori che immediatamente diventano dei must have.

Nella nostra galleria di immagini alcuni dei look di Gossip Girl più belli che ci sono stati proposti di recente!

Tutti i look di Gossip Girl

Gossip Girl Serena abito da sera
Gossip Girl abiti da sera
Gossip Girl Blair abito a quadri
Gossip Girl Blair abito rosso

La pagina Facebook di Gossip Girl ci propone ogni giorno tantissime belle immagini che ci arrivano direttamente dalle puntate della serie televisiva. Io ho voluto scegliere degli outfit fantastici di Serena e di Blair, le due nuove icone di stile. E non solo quando sono sul set, vestite di tutto punto dai costumisti del telefilm: anche nella vita di tutti i giorni e in occasione degli eventi mondani ai quali partecipano ogni giorno ci propongono look di tutto rispetto.

Gossip Girl propone sia look più eleganti, sia soluzioni più casual chic. Cominciamo ad esempio dagli stilosissimi abiti da sera, rigorosamente neri, che le protagoniste hanno indossato in occasione di una puntata: tutti tempestati di dettagli sparkling molto glam rock. Non mancano poi outfit più bon ton, con abiti senza maniche, con spalline spesse, con gonne ampie e con motivi glamour come ad esempio quadretti e altre stampe.

Serena e Blair in Gossip Girl ci propongono anche look da tutti i giorni, con shorts, gonne corte, bluse e accessori da sogno, come le borse che indossano, sempre griffatissime. E come non citare le scarpe, che immediatamente diventano un cult tra le fashion addicted di tutto il mondo?

Gossip Girl Blair abito nero
Gossip Girl Serena borsa gialla
Gossip Girl Serena abito fucsia

  • shares
  • Mail