Occhiali Carrera: novità e tendenze del 2013

occhiali da sole Carrera 2012 2013

Il marchio di moda Carrera ha presentato insieme a Safilo la sua nuovissima collezione di eyewear 2012/2013, che si compone di moltissimi accessori di tendenza che andremo ad indossare nei prossimi mesi. Il brand iconico, famoso a livello internazionale per i suoi occhiali da sole e le sue montature da vista, presenta una linea che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, tra passato e futuro, con soluzioni classiche ma dal design moderno e contemporaneo.

Carrera ci propone sempre occhiali glamour e di tendenza, dedicati alla giovane generazione del brand. Sunglasses e montature da vista dedicati a fashionisti forti, che amano viaggiare, che sono sicuri delle proprie possibilità, che hanno uno stile grintoso e determinato. E che, soprattutto, amano indossare le nuove tendenze, stabilendo a loro volta quali saranno i prossimi trend e must have.

La nuova collezione di occhiali da sole 2013 girano intorno al modello da sole Carrera 6000: sunglasses con montatura squadrata, gusto vintage ma materiali assolutamente innovativi, contemporanee. Il materiale è soft touch, davvero molto leggero, sopporta le alte temperature e gli urti ed è anallergico. Una linea di tonalità glamour come il beige, il blu, il cristallo, il fucsia, il grigio blu, il nero lucido, l'avana, l'acqua.

Carrera 6000L è il nuovo modello iconico nella versione tradizionale mentre il 6001 è in acetato e metallo, con forme arrotondate. Tra le tonalità ricordo il nero lucido con lenti marrone/azzurro, il blu con lenti ambra, l'avana scuro con lenti verde, il cristallo con lenti rosa, l'acqua con lenti verdi ed altre ancora.

E poi il modello di occhiale da sole Carrera numero 59, contemporaneo, moderno, in acciaio e metallo, che richiama gli anni Ottanta per il design.

Il modello 6000 lo ritroviamo anche nelle montature da vista, insieme al modello CA6601, nelle stesse tonalità dei sunglasses, con aste più o meno sottili e montatura leggera.

Via | Safilo

  • shares
  • Mail