Gucci A Magazine Curated by Alessandro Michele: il party esclusivo a Roma con Valeria Golino e Isabella Ferrari

Alessandro Michele e Dawn Thawley, Editor in Chief di A Magazine, hanno organizzato un party esclusivo, presso la Biblioteca Angelica a Roma, in occasione dell’uscita di “A Magazine Curated By Alessandro Michele”. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, Dawn Thawley, Editor in Chief di A Magazine, hanno organizzato un party esclusivo, presso la Biblioteca Angelica a Roma, in occasione dell’uscita di “A Magazine Curated By Alessandro Michele”. Durante la serata, l’artista Justin Vivien Bond si è esibito in una performance live.

Hanno vestito Gucci: Dan Thawley che ha scelto un cappotto in lana jacquard con motivo floreale, completo nero con giacca a due bottoni, t-shirt bianca e stivali allacciati in pelle nera con fibbia testa di tigre; Valeria Golino con un bito in seta stampata con motivo floreale e gonna a pieghe, borsa GG Marmont in pelle nera matelassé della collezione autunno inverno 2016 2017.

Isabella Ferrari, che ha indossato un maglione in cashmere bianco con ricamo di perle e cristalli, gonna in seta stampata a pieghe con motivo optical, borsa in pelle bianca e nera con dettagli di perle, pump a tacco alto in pelle avorio della collezione autunno inverno 2016 2017 e a completare il look, anelli Gucci.

Ginevra Elkann ha indossato una maglia in lurex oro con profile in paillettes e dettagli ricamati, gonna in seta plissè nera, sempre della collezione autunno inverno 2016 2017, Petra Collins ha scelto una blusa in seta stampata con dettaglio foulard, pantaloni tartan, borsa GG Marmont in pelle nera matelassé, Justin Vivian Bond un kimono in seta duchesse stampata con dettagli in visone, alamari e applicazioni ricamate della sfilata autunno inverno 2016 2017.


COSA

  • shares
  • Mail