Dita occhiali da sole 2016: il modello Mach-Five in edizione limitata

Dita presenta l’occhiale da sole MACH-FIVE, un tributo alla velocità, precisione e costruzione delle supercar di alta gamma. Scoprilo su Fashionblog

Dita presenta l’occhiale da sole MACH-FIVE, un tributo alla velocità, precisione e costruzione delle supercar di alta gamma. Il quinto modello della serie MACH esprime la passione di DITA per il mondo delle gare automobilistiche e il design di vetture realizzate con tecnologie avanzate e materie prime d’eccellenza. Codici stilistici che rimandano al mondo delle gare monoposto degli anni Cinquanta, dove per la prima volta si è avvertito il desiderio di spingere la ricerca oltre i limiti posti dall’ingegneristica e dal design.

Costruito impiegando fino a 320 passaggi nel corso di otto mesi, l’occhiale MACH-FIVE rispecchia l’estetica e la velocità supersonica che caratterizzano l’assetto competitivo delle moderne supercar. Con una lente a base 6 che si adatta perfettamente al viso, l’occhiale racchiude una gamma di preziosi dettagli nascosti, come le stanghette in titanio e l’incisione sul nasello dell’iconico diamante DITA. Questa montatura con ponte in titanio intrecciato, un richiamo alle griglie frontali delle auto di nuova generazione, è finemente progettata per lenti con funzione step down. La polarizzazione UVA e UVB è pensata per chi deve prendere una decisione in una frazione di secondo: l’eyewear incontra le esigenze più severe della guida ad alta prestazione.

MACH-FIVE è proposto in tre colori e prevede un modello in edizione limitata con la montatura in titanio Rose Gold, profili smaltati di nero e lente specchiata oro che sfuma dal marrone scuro al trasparente. Quest’edizione limitata sarà prodotta in soli 500 pezzi, caratterizzati dall’incisione del numero di serie.

  • shares
  • Mail