Bottega Veneta Natale 2016: l'esclusivo progetto musicale Holiday Harmonies, il video

Per le prossime festività natalizie, Bottega Veneta presenta “Holiday Harmonies”, un esclusivo progetto musicale che evoca le melodie delle feste. Scopri il video su Fashionblog

Per le prossime festività natalizie, Bottega Veneta presenta “Holiday Harmonies”, un esclusivo progetto musicale che evoca le melodie delle feste reinterpretate utilizzando i suoni generati da una serie di prodotti, registrati presso l’Atelier della casa di moda in Veneto.

“Holiday Harmonies” rivela i suoni distintivi generati da ogni singolo articolo Bottega Veneta oltre ad un arrangiamento musicale appositamente creato tramite una sinfonia inaspettata che comprende questi elementi riprodotti all’unisono. Il progetto, che attinge agli elementi sensoriali ed emozionali di queste armonie, offre la possibilità di apprezzare l’artigianalità dei prodotti dellla maison in modo eccentrico e festoso. Per celebrare l’occasione, le vetrine di selezionate boutique Bottega Veneta ospiteranno una speciale installazione che rispecchia lo spirito delle “Holiday Harmonies”.

In questo progetto, la tradizionale maestria artigianale è finemente combinata con l’eclettica innovazione che definisce la filosofia e le qualità alla base del marchio: manifattura eccezionale, un design senza tempo e innovativo, moderna funzionalità e materiali della massima qualità.

  • shares
  • Mail