La Cena di Natale 2016: Le Pandorine nel nuovo film con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido

Le ironiche borse Le Pandorine nel nuovo film di Marco Ponti "La cena di Natale" con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido. Scopri tutto su Fashionblog

Spesso si sente dire che “il mondo di una donna è racchiuso in una borsa”: ecco il tema di una delle scene più divertenti e irriverenti del nuovo film di Marco Ponti, La Cena di Natale, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido. Il film, in uscita oggi distribuito da 01 Distribution, è stato prodotto da Italian International Film con Rai Cinema.

Siamo in una Polignano a Mare imbiancata dalla neve e la scena è una tra le più comiche del film: tutta la famiglia è riunita per la cena di Natale ma si crea un attimo di panico perché un anello prezioso è scomparso. La “piccola” Nancy –interpretata da Angela Semeraro - diciassettenne in piena adolescenza, si trova a dover mostrare il contenuto della sua borsa.

Qui entra in gioco l’'ironia di Le Pandorine con la nuovissima Mini Bag Animalier “Conta” che - con la sua texture maculata e la sua frase “Conta chi resta, il resto non conta” - stempera una situazione “imbarazzante”. Tra un susseguirsi di imprevisti e colpi di scena Nancy non lascia mai la sua borsa, un accessorio che fa parte quasi del personaggio. Perché sono così le borse di Le Pandorine: un modo di essere, di esprimere sé stesse.

  • shares
  • Mail