Versace Holidays 2016: una selezione speciale di accessori per i regali di Natale

Versace dedica alle festività una selezione speciale di accessori, unendo elementi iconici a nuovi dettagli. Scoprili su Fashionblog

Versace dedica alle festività una selezione speciale di accessori, unendo elementi iconici a nuovi dettagli. Una selezione di accessori della linea Palazzo, disponibili in nappa rossa con l’iconica Medusa in metallo dorato. L’assortimento comprende il bauletto Palazzo, con manico superiore, chiusura a zip e Tesa di Medusa posta al centro. Il porta carte di credito, con piccola decorazione a Testa di Medusa e scomparti per le carte. Tre modelli differenti di portafogli: il Palazzo French wallet, con chiusura “a busta”, il Medusa Head continental con chiusura pieghevole e il Medusa Head wallet con chiusura a zip.

Un’edizione speciale di iconiche decorazioni di Natale appartenenti alle collezioni Rosenthal meets Versace. Disponibili in esclusiva nelle Boutique Versace a partire da Novembre, il primo coffret conterrà tre modelli differenti, scelti fra i famosi decori delle collezioni art de la table di Versace. Il primo soggetto, “Le Roi Soleil” (1996) presenta decori che ricordano i mosaici dell’antica Roma e gli affreschi Pompeiani. Il secondo, “Gold Ivy” (1997) con decori floreali su sfondo nero. Il terzo, “Russian Dream” (1998) è una rivisitazione in colore del “Russian Dream” ispirato alle opere di Fabergé.

Ed infine Rêvive Holidays Edition: una capsule collection deluxe ispirata all’iconica collezione di orologi. Tre modelli preziosi nei toni dell’oro e del rosso: due rubini incastonati sul réhaut illuminano il quadrante a specchio silver o gold su cui risplende la Medusa, il doppio logo inciso e un cabochon di cristallo rosso sulla corona. La versione top di gamma con la lunetta tempestata di diamanti e il cinturino nero in pelle effetto lucertola è accompagnata da due referenze che si allacciano al polso con un cinturino nude, oppure con un bracciale in acciaio bicolore, dalle maglie centrali a forma di Greca stilizzata.

  • shares
  • Mail