Idee Regali di Natale 2012: le palette make-up in esclusiva Sephora sotto i 40 euro

natale 2012
Qual è il regalo di Natale che nessuna, o quasi, donna rifiuterebbe mai? Una esclusiva palette per il make-up con prodotti per realizzare un trucco occhi e viso davvero perfetto.

Tra le proposte "natalizie", vendute in esclusiva da Sephora, troviamo il kit di Benefit "She's so JetSet", ideale da portare in borsetta e durante un viaggio, che contiene quattro ombretti nelle nuances della terra, una minisize di PoreProfessional, un mini mascara They’re Real, un lucidalabbra "Life on a A list", una polvere per il viso e un applicatore doppio, il tutto contenuto in un delizioso cofanetto nei toni del rosa e dell'oro.

Per le amanti dello smokey eyes, invece, abbiamo la "Smoky Palette" di Make Up For Ever con otto ombretti che permetteranno di realizzare ogni variante di questo famoso trucco per occhi, il kit; inoltre, contiene due pennelli in setole naturali dal manico lungo.

Infine, per le più esigenti Urban Decay offre la possibilità di personalizzare il proprio set grazie alla "Build Your Own Palette", dove si potrà inserire ogni volta gli ombretti più in voga del momento per portarli sempre con sè.

  • shares
  • Mail