Liu Jo occhiali da sole 2016: l’estetica chic e glamorous e il design sofisticato

Liu Jo presenta la nuova collezione di occhiali da sole ispirata all’estetica “chic & glamorous”, che unisce il design sofisticato al gusto decorativo dei dettagli e dei motivi più iconici del brand. Scopri tutto su Fashionblog

Liu Jo presenta la nuova collezione di occhiali da sole ispirata all’estetica “chic & glamorous”, che unisce il design sofisticato al gusto decorativo dei dettagli e dei motivi più iconici del brand, pensati per una donna dinamica, esuberante, ironica e spontanea, alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra stile e funzionalità.

Protagonista della nuova campagna pubblicitaria, l’occhiale da sole dalla forma leggermente rettangolare è realizzato in metallo e plastica. Il mix delle diverse finiture materiche è esaltato dalla linea curva e decisa del ciliare, personalizzato con la lavorazione al laser del pattern Melanie ton sur ton. La forma rettangolare mette in risalto i macro volumi del frontale e delle aste, illuminate dall’accento gold del logo LJ. Il modello, presentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, è declinato sia nella versione monocolore che nelle havane bicolor con aste a contrasto.

Profili stondati per l’occhiale da sole in acetato e metallo. Sofisticato ed esotico, il mix materico alterna la grafica animalier sul frontale plastico ai toni smaltati delle aste in metallo, incorniciate da sottilissimi profili dorati che enfatizzano la luminosità del modello. Design moderno e audace per l’occhiale da sole che accosta il frontale in plastica alle aste in metallo. Impreziosito dal dettaglio del doppio ponte arcuato e dal tocco brillante delle micro-borchie Melanie. Tra le diverse varianti, spiccano le proposte con lenti flash che accentuano la forma tonda dell’occhiale.

La forma tea-cup unisce il frontale in metallo alle aste in plastica, utilizzata anche per i profili interni delle lenti. L’iconico dettaglio della borchietta Melanie, lavorato al laser sul metallo, insieme al movimento creato dal doppio ponte superiore, rendono questo modello particolarmente grintoso e raffinato. Protagonista della nuova campagna pubblicitaria, l’occhiale da vista Liu Jo reinterpreta la linea tea-cup attraverso un mix di metallo gold e plastica a contrasto. Elegante e femminile, il modello si distingue per le proporzioni accentuate del ciliare, personalizzate con l’iconico motivo Melanie ton sur ton. Il design del modello è completato dalle sottili aste in metallo, decorate con il logo lavorato al laser.

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