I capi must have Bershka dell'inverno 2013

Bershka 2013

Essere alla moda con Bershka non è complicato. La nuova collezione dell’inverno 2013, di cui abbiamo parlato in diverse occasioni, è, infatti, molto giovane e indicata a una consumatrice eclettica, che ha voglia di osare e soprattutto sperimentarsi anche in look un po’ aggressivi, conservando però la propria femminilità. Ci sono tanti capi in omaggio agli Ottanta/Novanta, come camicie in jeans e giubbottini.

Sono deliziosi gli abitini pensati per le serate mondane. Questo settore è perfetto se state valutando di acquistare qualcosa di nuovo per l’ultimo dell’anno. È un classico entrare in panico per il 31 dicembre: l’armadio è stipato di abiti, ma sembra sempre vuoto. Benissimo, ci sono diversi minidress con inserti in tulle spiritosi e sensuali. Inoltre, il costo è decisamente abbordabile.

Tra i capi must have ci sono i jeans, ovviamente strettissimi, da portare con delle maglie abbondanti e morbide. Con questo taglio, Bershka ha realizzato anche tanti pantaloni. I più originali sono quelli con fantasia barocca, da portare assolutamente con un sopra bianco o nero. Esagerare va bene, ma il troppo stona sempre.

Molto carina anche la stampa animalier, che Bershka dosa in modo opportuno. È un grande ritorno e sicuramente sarà apprezzato anche dalle giovanissime, soprattutto se declinato su gonnine leggere o su calde t-shirt, magari abbinate a un bel chiodo. Questa fantasia c’è anche in alcuni pantaloni, in twin set e nelle camicie. La difficoltà (o il divertimento) sta solo nel trovare l'accostamento più corretto.

Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013
Bershka 2013

  • shares
  • Mail