Colette Parigi: il party che celebra la special edition Purple for Santoni

Santoni presenta un’edizione speciale della propria sneaker best seller in collaborazione con Purple Institute presso il concept store parigino Colette. Tutte le immagini del party sono su Fashionblog

Santoni presenta un’edizione speciale della propria sneaker best seller in collaborazione con Purple Institute. L’impiego contrapposto dei colori bianco ed arancio brillante caratterizzano questa sneaker moderna, ultra leggera e morbida, disponibile per lui e per lei. Sulla linguetta in tessuto tecnico è impresso lo slogan del progetto: “MAKE LOVE”.

Da novembre, la Clean Icon firmata Purple for Santoni è disponibile in anteprima mondiale presso il concept store parigino Colette, enfatizzata in vetrina grazie ai bellissimi scatti del fotografo ed artista cinese Ren Hang. La collaborazione tra Santoni, Purple e Colette è stata celebrata da un frizzante cocktail party che ha coinvolto il pubblico parigino nella scoperta del prodotto e, a seguire, in un aperitivo nello storico Au Bistrot. La special edition Purple for Santoni è in vendita anche nell’ecommerce di Santoni e di Purple.

Olivier Zahm: “Sono stato davvero felice quando Santoni ha chiesto alla mia rivista Purple di personalizzare la sneaker Clean Icon. Abbiamo voluto che questo prodotto enfatizzasse quello che per noi conta di più in assoluto: LOVE. Con Giuseppe Santoni abbiamo deciso di essere molto diretti e di scrivere MAKE su una scarpa e LOVE sull’altra, cosicché poi, camminando, si ripeta questo mantra ad ogni passo. Ci è piaciuta l’idea che un elemento del nostro guardaroba quotidiano potesse comunicare questo messaggio politico che sottintende la seconda parte: “MAKE LOVE, NOT WAR”. E’ stata anche l’occasione per collaborare con il fotografo ed artista Ren Hang, talento cinese emergente, che ha portato questo messaggio su un altro livello!”

  • shares
  • Mail