Borse primavera estate 2017: le atmosfere esotiche delle Hawaii di Salar

Per la prossima primavera estate 2017, le borse di Salar si ispirano alle atmosfere esotiche delle Hawaii. Scopri la collezione su Fashionblog

Per la prossima primavera estate 2017, Salar si ispira alle Hawaii. Un’atmosfera estiva, che trasmette un senso di giocosa raffinatezza, fa da fil rouge all’intera collezione. Gli iconici modelli di piccole dimensioni, tra cui la Mimi e la Gaia, sono così impreziositi da motivi tropicali in linea con lo spirito glamour e chic del marchio. La sensazione esotica è esaltata dalla tavolozza di colori ricca di toni accesi come rosso, turchese, fucsia, verde e giallo.

Le delicate tonalità sorbetto donano un allure femminile e romantico, mentre il nero e i colori neutri introducono un tocco urbano. A rendere unica la collezione, un suggestivo pattern di foglie e preziosi intarsi floreali che richiamano lontani paradisi esotici. Le immancabili frange, da sempre segno distintivo del brand, sono state reinterpretate in alcuni modelli, prendendo ispirazione dalle tradizionali gonne di paglia dei ballerini di Hula hawaiani. Ad accentuare il lato pop del brand, già evidente nei modelli più tondeggianti come l’iconica Mimi, una colorata e geometrica combinazione di borchie micro e macro. La collezione trasmette un senso di lusso moderno attraverso un perfetto equilibrio tra eleganza contemporanea e funzionalità.

  • shares
  • Mail