Alberta Ferretti lancia una doppia sfilata a gennaio: pre-collezione 2017 e Limited Edition

Pre-collezione e Limited Edition insieme a gennaio: è questo il piano di Alberta Ferretti.

alberta-ferretti-1.jpg

Alberta Ferretti ha messo il turno e ha deciso alla vigilia della Milano Moda Uomo di presentare una doppia sfilata per la prima volta: si tratta della collezione collezione pre-fall 2017 insieme alla Limited Edition. L’evento è fissato per il 13 gennaio all’interno della sede milanese di Aeffe in via Donizetti 48.

Durante prima sfilata, la stilista porterà in passerella la pre-collezione, e poi saranno presentate le creazioni del brand semi-couture Alberta Ferretti Limited Edition. Quest’ultimi capi non è una novità assoluta, perché era già stata mostrata alla Paris fashion week mentre la pre-collezione era solitamente veicolata attraverso lookbook. E su questa scelta, che avvicina la maison a Gucci, Chanel, Dior e Louis Vuitton, ha così commentato la signora Ferretti:

“Oggi occorre saper fare scelte inaspettate ed è per questo che ho deciso di presentare con una sfilata unica la mia pre-collezione e la Limited Edition. Milano richiama l’attenzione dei suoi stilisti invitandoci ad aprire le nostre porte alla città, per questo ho scelto di sfilare all’interno di un palazzo che è da sempre la mia casa milanese”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail