Idee regali di Natale 2012: il mercatino benefico di Vivienne Westwood

mercatino beneficienza vivienne westwood

Se c'è una cosa per cui Vivienne Westwood ti conquista a primo sguardo, quella è di sicuro la sua immensa capacità di empatia. Vivienne non è solo una stilista di fama mondiale, una delle più talentuose ed eclettiche degli ultimi decenni a dirla tutta. Questa leggendaria fashion designer è prima di tutto una donna con la d maiuscola, che non esita nemmeno un secondo a sporcarsi le mani di sociale, a uscire dal laccato fashion system per abbracciare a piene mani il mondo della real woman, e ultimamente sempre più di frequente. Anche per il Natale 2012, Vivienne Westwood ci stupisce e si schiera -ancora una volta- totalmente dalla parte delle donne.

Abbiamo visto e toccato con mano solo poco tempo fa l'iniziativa della visionaria Vivienne in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Ora la maestra di stile ha deciso di appoggiare un'altra cruciale campagna di sensibilizzazione sociale in Italia, quella di DIANA 5, un progetto che si occupa di far conoscere l'importantissima azione di prevenzione del tumore al seno nella donna.

Una vendita straordinaria e per una causa vitale quella del mercatino benefico di Vivienne Westwood, dove oltre a poter acquistare capi iconici e glam firmati dalla nota stilista inglese, possiamo davvero contribuire a risolvere una difficile problematica che ci tocca tutte, e non risparmia nessuna. In più uno dei pezzi cult della collezione di Vivienne non può essere che una perfetta fonte d'ispirazione per nuove ed entusiasmanti idee per i regali del Natale 2012. Mamme, amiche, zie, gradiranno di sicuro un regalo griffato ma solidale.

Il mercatino di beneficenza di Vivienne si terrà a Milano il 5 dicembre dalle 15.30 alle 18.00 presso l'Istituto dei Tumori, campus cascina Rosa sala Corsi, in via Vanzetti 5. Tutti i fondi ricavati saranno impiegati per la prevenzione del cancro alla mammella. Accorrete numerose, questa è una meravigliosa possibilità di unire l'utile al dilettevole (e fashion).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: