Le vetrine di Moschino per il Natale 2012

vetrine di moschino per Natale

Il marchio di moda Moschino si prepara per il Natale, addobbando a festa le vetrine della sua boutique milanese. Ormai lo spirito natalizio si è impossessato di ogni città, con luci scintillanti, decorazioni accattivanti, alberi di Natale decorati e presepi che spuntano da ogni parte.

Del resto manca ormai pochissimo alle feste di Natale e nessuno vuole arrivare impreparato a quel giorno tanto importante. Sono moltissimi i marchi di moda che ci hanno già fatto le loro proposte di idee regalo fashion da fare alle persone alle quali vogliamo bene. E per celebrare il Natale, ecco che anche le vetrine delle loro boutique si riempiono di decorazioni e accessori a tema.

Proprio come è accaduto nella boutique milanese di Moschino.

Il noto fashion brand, che ci stupisce ogni stagione con le sue collezioni originali ed eccentriche, ricche di creazioni uniche che lasciano tutte le fashioniste a bocca aperta, ha pensato di deliziarci con una vetrina che ci fa tornare bambine.

Dopo aver pensato ad una versione natalizia di Gennarino, l'orsetto di Moschino diventato la cover per iPhone più trendy del momento, ecco che ora il brand ha ideato per tutte le appassionate del Natale una vetrina che definire meravigliosa è dire poco.

"Christmas Carousel" è il nome del tema che Moschino ha scelto per rendere più natalizia la vetrina della sua boutique che sorge in via Sant’Andrea 12 a Milano: un enorme giostra, con tanto di omino di pandizenzero, tipicamente statunitense, ci fa tornare alla mente immagini, profumi e sapori della nostra infanzia, di quando attendevamo con ansia la notte di Natale per spacchettare i nostri doni. E se i regali sono griffati Moschino, scommettiamo che le sensazioni saranno le stesse?

Nella boutique di Milano di Moschino addobbata a festa, potremo trovare anche tutto gli accessori per iPhone e iPad che fanno parte della collezione natalizia del brand. Buono shopping!

  • shares
  • Mail