Le scarpe Salvatore Ferragamo più belle nella collezione di ciondoli

ciondoli scarpe ferragamo

Il marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo appende al nostro collo le sue scarpe iconiche. Il noto fashion brand toscano, infatti, ha in mente per noi un bellissimo regalo: dei deliziosi ciondoli, da aggiungere alle nostre catenelle più glamour, che riprendono i modelli di shoes più intriganti.

Le scarpe di Salvatore Ferragamo piacciono a tutte le donne. Ora possiamo anche indossarle al nostro collo, così possiamo unire la nostra passione per le shoes a quella per i bijoux: tutto merito della linea "Le Miniature Preziose". Ovviamente si tratta di ciondoli bellissimi, eleganti, chic e rigorosamente artiginali.

I ciondoli della collezione Le Miniature Preziose di Salvatore Ferragamo sono bellissimi gioiellini che si ispirano alle scarpe icona del marchio, come le famose linee Rainbow, Carmen (con pendente ispirato al modello che nel 1938 venne proposto per la cantante e ballerina Carmen Miranda, un sandalo in pelle laminata che diventa un gioiello in oro giallo con dettagli in smalto nero), Butterfly e Renaissance (miniatura del modello di scarpa ispirato alle sciapin, calzature rinascimentali, considerate le prime con tacchi).

Le miniature preziose propongono una speciale etichetta realizzata per l'occasione da Lucio Venna. Sulla pianta troviamo il nome del modello e la sua data di creazione, così potremo conoscere un pezzo di storia di Salvatore Ferragamo.

Questi ciondoli possono così diventare delle preziose idee regalo che possiamo fare e possiamo farci in ogni occasione: gioielli glamour e in oro, lavorati in maniera artigianale, che ricordano delle scarpe che hanno fatto letteralmente la storia del costume femminile. Così quelle shoes potranno essere indossate anche da tutte quelle donne che non sanno portare tacchi o zeppe!

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail