Rihanna presenta il suo nuovo profumo "Nude"

Si sa, non c'è celebrità che non lanci sul mercato il suo profumo. Rihanna è a quota tre: dopo Reb'l Fleur e Rebelle arriva Nude, la nuova fragranza dai motivi orientali. È stato presentato dalla stessa pop star da Macy's in California (lo trovate in esclusiva nei negozi della catena al costo 49 dollari), dove è apparsa con un abito bustier color avorio di Nini Nguyen con gonna in pizzo che lascia intravedere degli hot pants.

Un girocollo vintage oro di Christian Lacroix e décolleté nere griffate Tom Ford hanno perfezionato e reso sofisticato questo look. A dimostrazione che non sempre Rihanna fa cadute di stile pessime. Make-up naturale e onde anni '50 (come la presentazione del suo primo profumo) incorniciano un viso serafico - merito, a quanto pare, del suo ritorno di fiamma con Chris Brown - e la rendono impeccabile.

Nude by Rihanna

Nude by Rihanna
Nude by Rihanna
Nude by Rihanna
Nude by Rihanna

Nude è la fragranza più leggera di tutti e tre profumi della cantante: composto da note di guava, mandarino, pera e fiori bianchi come gardenia, gelsomino Sambac e fiori d'arancio, si unisce all'essenza di legno di sandalo, orchidea vaniglia e una punta di muschio. Un profumo fresco, fruttato e floreale, elegante ma non sofisticato. "Più fedele a me stessa", rivela Rihanna a WWD. Intanto si sono già scatenate le polemiche sulla campagna troppo osé dove la pop star appare in intimo rosa e una parrucca bionda come una moderna Marilyn: pare che le immagini vengano bloccate dai filtri e che siano inadeguate per i bambini. Dal nome del profumo ci si poteva forse aspettare uno spot castigato?

Foto | Getty

  • shares
  • Mail