Art Basel Miami Beach 2016: Audemars Piguet svela Reconstruction of the Universe, il party con Serena Williams e Katie Holmes

In occasione di Art Basel Miami Beach 2016, Audemars Piguet ha svelato Reconstruction of the Universe, una nuova grande opera immersiva dell’artista cinese Sun Xun. L’occasione è stata celebrata con un cocktail party a cui hanno partecipato Serena Williams e Katie Holmes. Scopri tutto su Fashionblog

In occasione di Art Basel Miami Beach 2016, Audemars Piguet ha svelato Reconstruction of the Universe, una nuova grande opera immersiva dell’artista cinese Sun Xun, realizzata per la seconda Commissione d’Arte Audemars Piguet. L’occasione è stata celebrata con un cocktail party a cui hanno preso parte più di 1.000 ospiti, tra cui la Brand Ambassador Serena Williams e l’attrice Katie Holmes, che sono stati intrattenuti dal famoso DJ francese Martin Solveig.

In occasione dell'evento l'artista Sun Xun ha dichiarato: "E' stato molto interessante lavorare per la Commissione d’Arte Audemars Piguet, questo è uno dei miei progetti più complessi realizzati fino ad oggi. Ho lavorato con un team di oltre 100 studenti d'arte per la realizzazione di quest'opera, e sono lieto di vedere che quello che ho immaginato su carta esattamente un anno fa, ora ha preso forma."

Reconstruction of the Universe è un lavoro completamente immersivo nell'arte, che incorpora sia l'artigianato tradizionale che la tecnologia più all'avanguardia, ma esplora anche i sistemi globali e la memoria individuale. Il pubblico è infatti invitato a entrare nell'installazione, presentata in una grande struttura di bambù, dopo il tramonto, per sperimentare il pieno impatto del lavoro illuminato.

  • shares
  • Mail