Boccadamo presenta la linea di gioielli per il Natale 2012

Ancora indecisi sui regali di Natale? Perché non optare per un gioiello, accessorio intramontabile e sempre gradito alle donne? Boccadamo, che le donne le conosce bene, propone una linea di gioielli dedicata alle feste natalizie composta da tre pezzi unici, tra cui il girocollo "Polvere di stelle": Swarovski uniti a perle e una semplice maglia d'argento ne fanno un prezioso unico ed esclusivo. Design e tradizione si mescolano per dare vita ad un bijoux dallo stile retrò ma dalle linee ultra moderne.

Per un target più giovane è perfetta Mya, con la sua collezione easy-to-wear “Tiffany”: una finissima collana pendente in acciaio, arricchita da una boule in pavé di strass e che culmina in un cuore di cristallo Swarovski. Un bijoux più frizzante e romantico, che si abbina perfettamente ad outfit total black, a scollature azzardate e a mini abiti. Non poteva mancare nemmeno la linea per lui con un accessorio icona della vanità maschile: i gemelli.

Gioielli Boccadamo Natale 2012

Gioielli Boccadamo Natale 2012
Gioielli Boccadamo Natale 2012
Gioielli Boccadamo Natale 2012

Essenziale e sobrio, la linea Boccadamo Man non manca tuttavia di distinguersi per la sua originalità con questi gemelli squadrati al cui centro sono incastonate delle pietre scure. Ideale per l'uomo d'affari o il viveur che necessita di un dettaglio chic su un abito dal taglio sartoriale. Sul sito trovate tutti i dettagli delle collezioni e le info per scaricare la App Boccadamo per iPhone e iPad tramite cui potrete avere il lookbook sempre a portata di mano.

  • shares
  • Mail