Pantofola d'Oro scarpe 2016: il servizio custom made, la personalizzazione dell'iconica PdO Gold

Pantofola d’Oro, storico brand artigianale di calzature, lancia, per la prima volta in Italia, Custom Made. A Milano, presso il più celebre department store italiano, La Rinascente. Scopri tutto su Fashionblog

Pantofola d’Oro, storico brand artigianale di calzature, lancia, per la prima volta in Italia, Custom Made. A Milano, presso il più celebre department store italiano, La Rinascente, fino ad oggi 4 Dicembre Pantofola d’Oro è possibile personalizzare la PdO Gold, il modello ‘must have’ della collezione. Questo appuntamento ha già ricevuto grande attenzione e positivi riscontri in occasione della prima edizione, tenutasi lo scorso ottobre da Isetan, multi brand di riferimento a Tokyo.

Ogni cliente ha la possibilità di comporre la sua versione personale PdO Gold. A partire dal classico modello base, uomo o donna, in suede o in pelle, è possibile scegliere ogni dettaglio della scarpa: il colore, l’occhiello, i lacci, la fodera e la suola. Una volta deciso ogni particolare Pantofola d’Oro offre un ulteriore tocco nella personalizzazione della calzatura con il ricamo della firma o della sigla personale. Una volta effettuato l’ordine, 15 giorni lavorativi saranno sufficienti per ricevere il proprio modello realizzato con tecniche interamente artigianali e, naturalmente, made in Italy.

  • shares
  • Mail