Look Festività 2016: i consigli per un outfit cool ed elegante

Dalla cena di Natale al party per l'ultimo dell'anno: ad ognuna l'outfit giusto per vestire con stile!

La scelta look per le feste è sempre un'incognita e decidere cosa indossare non è mai facile. Sono moltissime le proposte delle collezioni autunno inverno 2016 2017 disponibili su Zalando, che presenta alcuni outfit per vestire con stile sia a Natale che a Capodanno! Bagliori metallici, riflessi di luce irradiati dalle paillette, l’immancabile rosso che accende, una gamma di proposte speciali dedicate ai momenti di festa.

Per chi ama un look più deciso d'ispirazione rock ma con un tocco glam: immancabile il total black con gonne da abbinare ad una blusa rossa o top con ricami laminati silver. E ancora l'eleganza sofisticata dall’abito mini in seta stretch, impreziosito dal pizzo e con dolcevita a costine da portare, rigorosamente, con Mary Jane dal tacco importante abbinate a sensuali parigine.

Per trascorrere le feste i perfetti must di stagione sono abiti ricchi di elementi scintillanti, in velluto, pizzo e plissé, dominati dal rosso, dall’argento e dal nero. Che tu stia cercando gonne lunghe, top sexy o abiti attillati su Zalando troverai look che ti faranno sentire sensuale, femminile e sicura di te. In tessuto jacquard laminato per chi adora risplendere, oppure semplice ma con raffinatezza, rosso o nero con inserti in pizzo, gli abiti sono la scelta perfetta per il look da festa. Abbinamenti di colori, stampe e motivi geometrici si combinano in mix equilibrati, per offrire suggestioni sorprendenti, come poetici abiti di seta dalle mille variazioni da abbinare a bluse dalle larghe maniche, gonne decorate con inserti in pizzo che richiamano l’architettura e l’atmosfera rarefatta di una serra naturale.

E per finire abiti eterei dalle silhouette in seta, quasi impalpabili, semplici o con stampe, con nuance a contrasto e con motivi variopinti in cui l’eden diventa un dettaglio di carattere. Atmosfere oriental style in cui tutto è deliziosamente couture tra abiti in seta e stampe, perfette per scatenare passioni amorose. I diversi pezzi si combinano in modo unico ed esuberante: bluse in seta nera, i dress a vita alta dalla silhouette allungata, leziosi top-sottoveste in seta plissé, abiti in cui il pizzo nero si alterna a sbiechi di plissé soleil in chiffon cipria. Ora non vi resta che scegliere un look spettacolare per le festività 2016!

Fino al 17 dicembre sarà disponibile un codice sconto del 12% su spesa minima di 100€. Il codice sconto si chiama XMASZAL12 ed è soggetto alle seguenti condizioni; il codice sconto può essere utilizzato su articoli in promozione; nessun codice può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altri codici. La promozione è valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta ed infine la promozione valida fino ad esaurimento scorte.

Iniziativa in collaborazione con Zalando

  • shares
  • Mail