Scarlett Johansson testimonial di The One Desire di Dolce&Gabbana

La super curvy Scarlett Johansson è stata riconfermata come volto per la campagna di The One Desire, la nuova fragranza firmata Dolce&Gabbana. L'attrice americana si conferma così musa dei due stilisti (insieme alle burrose Monica e Laetitia Casta) e, dopo lo spot per The One, viene immortalata dal sapiente obiettivo di Terry Richardson in una versione inedita e dark. Una campagna che conta di incassare 150 milioni di dollari in tutto il mondo in un solo anno.

Non più immagini che la fanno assomigliare a Mailyn Monroe, ma dettagli che la rendono una temibile femme fatale: smokye eyes, capelli meno biondi e aria più da donna che da bambolina. Il bouquet della fragranza è la stessa di The One con l'aggiunta di tuberosa, vaniglia, legno di sandalo e muschio. Linee simili anche per la boccetta, che diventa però più intrigante e opulenta con l'abbinamento del nero e dell'oro, come la collezione Dolce&Gabbana autunno-inverno 2012-2013.

Il nuovo profumo è l’ultimo di una serie di quattro che è iniziata con The One nella sua prima versione, seguita poi da L’eau The One e Rose The One; sarà disponibile in commercio per la primavera 2013 in flaconi da 30, 50 e 100 ml. Magistralmente interpretato da una delle donne più sensuali del pianeta, The One Desire promette di essere una fragranza enigmatica e irresistibile, fresca e intensa. In altre parole, un profumo di lusso ideato per far sentire le donne più desiderabili le donne, come vuole lo stile della maison italiana:

Quando lavoriamo sui profumi e sul make-up cerchiamo sempre di rimanere fedeli al nostro Dna. Il nero e l'oro sono i colori classici di Dolce & Gabbana e il tappo gioiello nero è un po' in stile anni '30.

Via | Dailymail
Foto | Dolce&Gabbana

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