Privalia Xmas Market: a Milano lo shopping solidale per Unicef

Privalia XMas Market è la seconda edizione del mercatino solidale in favore dei progetti di Unicef.

Privalia Xmas Market

A Natale 2016 possiamo fare regali di moda, facendo anche del bene. Tutto merito del Privalia XMas Market, la seconda edizione dell'evento solidale a sostegno dei progetti dell'Unicef. Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna con il suo Temporary Store natalizio: il ricavato sarà destinato all'Unicef.

Le porte si apriranno il 15 dicembre, dalle ore 10 alle ore 20, per una giornatadi shopping solidale a Palazzo Giureconsulti - Piazza dei Mercanti 2 a Milano. Il Privalia Xmas Market ci permetterà di acquistare capi di abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza, abbigliamento sportivo, abbigliamento per bambini, delle migliori marche e a prezzi vantaggiosi.

Una buona occasione per fare i regali di Natale, aiutando anche l'Unicef: gli stessi dipendenti Privali saranno i vostri shopping assistant nel mercatino solidale. E la solidarietà continua anche online, con una staffetta solidale sui social media: tutti coloro che vogliono partecipare lo potranno fare condividendo scatti, frasi o video con l'hashtag #Privalia4Unicef. Per ogni condivisione Privalia farà una donazione a Unicef!

Privalia Xmas Market

  • shares
  • Mail