Converse e Foot Locker lanciano una capsule collection per Natale 2012

Siete tra i più sfegatati sneakers addicted? Questa allora è una news che fa per voi. Converse, il marchio di streetwear più amato in assoluto lancia un'entusiasmante capsule collection per il Natale 2012 in collaborazione con la famosa catena di store specializzati Foot Locker. E lo fa mettendo in palio per i fan del brand urban anche un viaggetto da sogno in quel di New York.

La collezione si chiama Holiday, a pennello con il tema delle vacanze natalizie che si avvicinano a passo spedito. La Pro Leather Vulc finisce sotto i riflettori e Converse trasforma la it shoes in una novità dal design ancora più moderno. Questa linea, che debutterà presto nei negozi Foot Locker, reinventa i modelli cult di Converse e li veste di nuovi materiali e inedite e vivaci nuances. Le scarpe sono state reinterpretate in una chiave più attuale e trendy e lavorate in pelle nabuck abbinata ad una suola vulcanizzata.

Capsule collection Converse per il Natale 2012
Capsule collection Converse per il Natale 2012
Capsule collection Converse per il Natale 2012
Capsule collection Converse per il Natale 2012

Questa special edition dallo sguardo accattivante e underground è disponibile in quattro colori moda, il grigio nuvola, il blu rugiada, il verde foresta e il rosso peperoncino, quest'ultimo proprio perfetto in tema natalizio. La campagna della pubblicità di questa collezione speciale in edizione limitata di Converse e Foot Locker, com'è sempre più frequente, parte dal web e coinvolge i fedeli followers di Converse in via diretta.

Gli sneakerhead -come li definisce lo stesso marchio statutinense- sono chiamati in causa grazie agli strumenti digitali, e con l’utilizzo di Google Street View potranno cimentarsi in un gioco di quartiere accompagnati da una gang virtuale firmata Converse, la Vulc Crew, esplorando le strade delle più famose metropoli europeee, Londra, Parigi e Milano. Il fortunato vincitore di questo digital game potrà avere l'occasione di vincere una vacanza da favola nella Grande Mela.

  • shares
  • Mail