Chiara Boni profumo: la nuova fragranza seducente

Il nuovo profumo Chiara Boni rende omaggio ai giardini d’infanzia della stilista fiorentina traducendoli in sensazioni olfattive. Scopri tutto sulla fragranza su Fashionblog

Note tenui e delicate di fiori, unite a languori romantici, ricreano un’essenza dall’innata sensualità, una fragranza che tesse un racconto unico di seduzione. Il nuovo profumo Chiara Boni rende omaggio ai giardini d’infanzia della stilista fiorentina traducendoli in sensazioni olfattive.

Ho capito che c’eri perché ho sentito il tuo profumo” è la irresistibile dichiarazione che accompagna l’Eau de Parfum dallo charme naturale ed esclusivo. Nella piramide olfattiva di Chiara Boni, preziosi aromi di rosa si legano sapientemente a note legnose con sfumature muschiate, ricreando un collage di emozioni, espressioni di una femminilità ed un’energia ipnotizzante. Il packaging rivela trasparenze in vetro di elegante ma essenziale fattura, per una donna vitale che si muove con grazia e leggerezza. La nuova fragranza sarà acquistabile in esclusiva, in formato 100 ml nella boutique milanese CHIARA BONI La Petite Robe di via Sant’Andrea 8.

  • shares
  • Mail