Albero Natale 2016 Milano Duomo: la cerimonia d'accensione

Musica, luci e danza hanno animato la tradizionale cerimonia di accensione dell’Albero di Natale Pandora in Piazza Duomo. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Pandora ha organizzato una vera e propria festa dedicata alla città di Milano: nel pomeriggio di Sant’Ambrogio, in Piazza Duomo, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di emozioni, musica ed effetti speciali creato appositamente per consegnare l’albero di Natale alla città.

A dare il via alla celebrazione è stata la Fanfara del III Reggimento dei Carabinieri Lombardia, è stato accesso Joy, il maestoso abete rosso di ventotto metri di altezza donato alla città dal celebre brand danese di gioielli e vero protagonista della serata.

A seguire, le 50 voci del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna e la cantante Bianca Atzei hanno intonato i canti della tradizione natalizia, tra cui White Christmas, Jingle Bells, Gioia del Mondo, Tu scendi dalle stelle, Santa Claus is coming to town e, per finire, Happy Christmas. Questo mentre spettacolari artisti con una vera e propria performance di lighting design hanno contribuito a creare un’atmosfera di incantata sospensione volteggiando intorno all’albero che, come per magia, ha preso vita illuminandosi.

  • shares
  • Mail