Ballin presenta la nuova collezione scarpe glitter per Natale 2012

Ballin Natale 2012

La nuova collezione scarpe di Ballin fa proprio al caso se state cercando una scarpa o una borsetta per le feste. Sono numerose le signore che desiderano un look nuovo da sfoggiare a Natale o a Capodanno: porta bene ed è un piccolo peccato di vanità. Che male c’è nel desiderare iniziare l’anno nuovo con un oggetto che sia simbolo di cambiamento? In questo senso, la moda dà amplia scelta. Potete davvero lasciarvi sedurre dalle proposte dei vari brand, in base al vostro gusto e al vostro budget.

Ballin, come sempre, è sinonimo di eleganza e di classe. Purtroppo però non è un marchio adatto a tutti, perché ovviamente il listino prezzi è sempre molto oneroso. Se siete fortunate, ci sarà un principe azzurro che vi farà un regalo importante, altrimenti godete guardando le nostre fotografie e sognando di poter studiare un vero look da principessa. Le proposte per Natale 2012 sono molto glitterate.
Ballin Natale 2012
Ballin Natale 2012

Potete scegliere la décolleté con tacco vertiginoso e cinturino a T. La scarpa poggia su un comodo plateau, che oltre ad avvolgere il piede dà stabilita. Il glitter è distribuito come un ricamo e ripercorre le linee della scarpa, creando un gioco di sapiente femminilità. Sono, infatti, molto sensuali e grintose. Prezzo? 440 euro. Se non amate i tacchi, ovviamente Ballin ha la soluzione giusta.

Ci sono un paio di ballerine con maxi fiocco glitter perfette per un look elegante, ma abbastanza informale. Il tocco del fiocchetto è pretenzioso, ma non esagerato. Questo modello è sfruttabile in tutto l’inverno e potrebbe essere il tocco chic, in ufficio, sotto un bel tailleur o un abito in maglia. Infine, la vera protagonista delle feste: la pochette con tracolla a catena full glitter. È più di una borsa, è un gioiello.

  • shares
  • Mail