Bonprix autunno inverno 2016 2017: la capsule collection di Marcell von Berlin

Bonprix evolve il suo stile anche verso una moda più trendy e divertente sempre a prezzi abbordabili grazie alla creatività di Marcell von Berlin. Scopri la capsule collection su Fashionblog

Bonprix evolve il suo stile anche verso una moda più trendy e divertente sempre a prezzi abbordabili grazie alla creatività di Marcell von Berlin, uno stilista giovane che, dopo gli studi in design della moda a New York, è tornato nella capitale tedesca per fondare il proprio marchio. Le sue creazioni sono diventate famose e sfilano sui red carpet di tutto il mondo. La scelta di base è un Mix and match per tutti gli outfit: l’abito con sneakers è perfetto per un look casual di giorno che diventa elegante e glam di sera se indossato con una décolleté trasparente e una borsa a mano con fiocco oro.

Ecco allora che su jeans, giacche e borse trionfano le toppe colorate e su tute e abiti, il lurex e le paillettes. Gonne in tulle e bomber in similpelle con patch. I colori oro, blu scuro, viola bronzo, beige e nero si combinano su capi innovativi e dal forte impatto. Silhouette voluttuose disegnano il punto vita mentre corpetti eleganti si uniscono a gonne svasate. MVB for bonprix crea un contrasto perfetto tra capi ultra femminili e unisex. Il bomber e il chiodo in similpelle sono i grandi protagonisti della capsule e si trasformano in vera e propria tappezzeria, dove tutto è arricchito allegramente da faccine e scritte cartoon, simboli tipici degli anni ’90.

  • shares
  • Mail