Dirk Bikkembergs sito ufficiale: la nuova piattaforma di e-commerce

Dirk Bikkembergs si presenta online con una veste completamente rinnovata lanciando una nuova piattaforma di e-commerce dalla grafica bianca e minimale. Scopri tutto su Fashionblog

dirk-bikkembergs_01.jpg

Dirk Bikkembergs si presenta online con una veste completamente rinnovata lanciando una nuova piattaforma di e-commerce dalla grafica bianca e minimale, con uno stacco netto dal total black del passato. Il sito bikkembergs.com diventa un nuovo grande flagship store online dove esplorare e acquistare direttamente le linee di abbigliamento, calzature, accessori e fragranze per uomo, donna e bambino.

Un nuova estetica tanto contemporanea e accattivante quanto funzionale, che valorizza i prodotti e guida in modo semplice e diretto gli utenti all’acquisto. La navigazione degli utenti sul sito, possibile in 7 lingue differenti è infatti favorita da una categorizzazione semplice ed immediata delle collezioni e dall’utilizzo di un design minimale che lascia parlare le immagini.

Protagonisti dell’homepage sono gli scatti dell’ultima campagna autunno inverno 2016 2017 realizzata dal nuovo direttore creativo Lee Wood, nonché i look di collezione. Nella sezione diary, un percorso virtuale ricco di contenuti riguardanti l’heritage, il lifestyle del brand, i dietro le quinte del direttore creativo, le novità e le collaborazioni - oltre a contenere “the best of” dai social networks del Marchio. In più da gennaio 2017 ci sarà il live streaming delle sfilate Dirk Bikkembergs.

  • shares
  • Mail