Tutti i look di Mick Jagger da inizio carriera a oggi

Mick Jagger

Mick Jagger è sicuramente una delle icone della musica internazionale: quando ha esordito con i Rolling Stones ha cambiato per sempre il mondo musicale. E ancora oggi, nonostante non sia più un giovincello, continua a stupirci con i suoi live, unici nel loro genere.

Proprio recentemente Mick Jagger, padre di Georgia May Jagger giovane e apprezzata modella del momento, è ripartito con i Rolling Stone, per il suo nuovo tour di concerti, durante il quale sappiamo indosserà dei completi J Brand, dei capi in denim leggero dal taglio slim, ideali per vestire il fisico asciuto del rocker, ha ideato appositamente per lui.

Ma nel corso della storia dei Rolling Stones, tante sono state le sue mise che ancora oggi sono leggenda!

Tutti i look di Mick Jagger

Mick Jaggerin camicia
Mick Jagger camicia lilla
Mick Jagger camicia rossa
Mick Jagger cappellino
Mick Jagger completo nero

Mick Jagger, classe 1943, nasce in Inghilterra, da un insegnante e una parrucchiera attivista politica con origini australiane. Mentre il fratello decide di intraprendere la carriera del padre, Mick sin da piccolo dimostra una propensione per il canto. Nel 1950 conosce Keith Richards, con il quale in seguito formerà i Rolling Stones. La prima apparizione di Mick Jagger porta la data del 1960 e lui suona in una salone parrocchiale. Quando Keith e Mick si incontrano di nuovo l'anno seguente decidono di intraprendere insieme l'avventura musicale che li porterà poi ad essere una delle band più apprezzate del mondo.

Mick Jagger da giovane
Mick Jagger giacca blu
Mick Jagger giacca gialla
Mick Jagger giacca lunga rossa
Mick Jagger giacca nera

Oltre alla voce graffiante, Mick Jagger ha sempre dimostrato di essere un animale da palcoscenico: iconici i suoi look e le sue mosse che hanno mandato in visibilio milioni di fans in tutto il mondo. Dal 1970 ad oggi i Rolling Stones sono sempre stati sulla cresta dell'onda (anche dopo la parentesi da solita di Mick negli anni Ottanta). E lo sono stati anche i suoi look, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

Mick Jagger live
Mick Jagger agli esordi
Mick Jagger in J Brand
Mick Jagger in concerto

Se anche voi volete avere lo stile di Mick Jagger, copiate uno dei suoi look rock!

Foto | Getty Images

Mick Jagger look casual
Mick Jagger maglietta blu
Mick Jagger con i Rolling Stones
Mick Jagger con sciarpa rossa
Mick Jagger con t-shirt nera

  • shares
  • Mail