Salvatore Ferragamo Natale 2016: la speciale selezione di accessori per lui e per lei

Salvatore Ferragamo presenta una speciale selezione di accessori donna e uomo che celebra l’atmosfera delle Festività, per vivere l’esperienza di luxury shopping in maniera sempre più coinvolgente. Scopri tutto su Fashionblog

Salvatore Ferragamo presenta una speciale selezione di accessori donna e uomo che celebra l’atmosfera delle Festività, per vivere l’esperienza di luxury shopping in maniera sempre più coinvolgente. Per lei, bagliori e lavorazioni speciali caratterizzano capolavori di savoir faire artigianale, calzature dove la modernità rilegge temi iconici dell’universo Salvatore Ferragamo.

Dall’unione tra il disegno Chevron e l’intreccio nasce una capsule preziosa, interamente declinata nella luminosità dell’oro: il sandalo open toe in stuoia di nappa laminata, il t-strap dalla punta affusolata, la sofisticata ballerina dai bordi a smerlo. Il motivo del mosaico rivive attraverso l’allure grafica di un disegno di micro borchie in bianco e nero con iniezioni oro. Originale ed esclusivo, rende unico il sandalo dalle linee essenziali e illumina la décollèté dal tacco a spillo. E ancora, interviene su un nuovo modello di Vara, impreziosendone i dettagli. Il lusso di materiali e lavorazioni eccellenti profuma di contemporaneo nella capsule di borse. Il nuovo fiocco Lux, dalle linee arrotondate e dimensioni macro, è cifra distintiva su borse in vitelli liscissimi, interpreti di un look glossy e dinamico, che punta su toni evergreen quali nero e Silver. Con in più un accessorio di grande sofisticatezza, la tracolla in micro borchie metalliche bianco, nero e oro. E ancora, talismano di stile per vivere con allegria il clima delle Festività, la borsa Sofia in vitello intrecciato declinata in ricchi bagliori oro. L’eleganza couture è destinata alle pochette da gran sera, che esibiscono un motivo Chevron gigante in ricamo di filo e scelgono l’understatement del nero.

Per lui, l’aspirazione al comfort è forte suggestione per la nuova linea di pantofole-driver da casa: in soffice suède, con impunture a contrasto, munite di un packaging dedicato. Dalla driver con mascherina in cuoio e nappine alla affusolata slip-on dal tratto dandy, sono proposte pensate per essere elegante anche a casa, nei momenti di convivialità e di relax. Un prodotto che diventa subito un regalo degagé e giocoso.

  • shares
  • Mail