Assassin's Creed premiere New York: il red carpet con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Si è svolta a New York all'AMC Empire 25, la premiere dell'atteso film Assassin's Creed con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard. Scopri i look delle celebrity sul red carpet su Fashionblog

Si è svolta a New York all'AMC Empire 25, la premiere dell'atteso film Assassin's Creed con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard, diretto da Justin Kurzel, vede nel cast anche Jeremy Irons, Michael K. Williams, Ariane Labed e Brendan Gleeson.

In occasione del red carpet, Marion Cottilard, ha indossato un lungo abito nero a cui ha abbinato una giacca di Andrew Gn, Coco Konig uha scelto invece un abito verde acqua metallico in broccato floreale della primavera estate 2017 di Michael Kors, mentre Michael ha indossato un completo total black a cui ha abbinato una classica camicia bianca.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin 's Creed uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail