Passengers premiere Los Angeles: il red carpet con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Si è svolta al Regency Village Theatre la premiere di Passengers, il nuovo film diretto da Morten Tyldum con protagonisti Jennifer Lawrence, Chris Pratt e Laurence Fishburne. Scopri tutti i look su Fashionblog

Si è svolta al Regency Village Theatre la premiere di Passengers, il nuovo film diretto da Morten Tyldum con protagonisti Jennifer Lawrence, Chris Pratt e Laurence Fishburne. Per il red carpet Jennifer Lawrence ha scelto un abito bianco di Dior, a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin e i gioielli Beladora e Repossi. Presenti anche Anna Faris, Michael Sheen, Molly Quinn, Rachael Leigh Cook, Kara Del Toro, Dania Ramirez, Sarah Silverman.

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail