Festival di Sanremo 2008: Bianca Guaccero veste Roberto Cavalli, Andrea Osvart in Dior

La 58° edizione del Festival della Canzone Italiana, meglio conosciuto come Festival di Sanremo, sarà l'immancabile appuntamento anche di questo fine Febbraio. Per gli appassionati del genere televisivo sarà possibile seguire l'impeccabile reportage dei colleghi di TVblog, per chi invece si sofferma sul glamour che avvolge l'evento, le nostre pagine saranno senz'altro un utile strumento di consultazione.

Come annunciato ormai da tempo, l'evento sarà condotto da Pippo Baudo e Piero Chiambretti, mentre non mancherà il classico ruolo bionda-mora, quest'anno interpretato da Bianca Guaccero e Andrea Osvart, simboli di bellezza nordica e mediterranea. Complici della femminilità le creazioni di grandi stilisti che ogni anno animano la passerella del Festival di Sanremo con creazioni di Alta Moda.

Bianca Guaccero per l'occasione vestirà alcuni abiti da sera di Roberto Cavalli, disegnati in esclusiva per lei dallo stilista fiorentino. Creazioni seducenti ed eleganti, caratterizzate da motivi floreali, pensati per esaltare la femminilità mediterranea e solare dell'attrice.

L'ungherese Andrea Osvart ha scelto invece di vestire alcune creazioni di Dior: nella serata di apertura del festival il 25 febbraio indosserà infatti alcuni abiti della maison francesce che per la prima volta sfilerà sul palco dell'Ariston.

Previsto anche un omaggio allo stilista Ferrè, scomparso recentemente, alcune creazioni di Versace, mentre sono ancora in corso gli accordi con gli altri stilisti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: