Versace sito ufficiale: il restyling web e la nuova shopping experience

Versace ha lanciato il nuovo sito Versace.com completamente rinnovato, raccontato attraverso contenuti speciali. Scopri tutto su Fashionblog

Versace ha lanciato il nuovo sito Versace.com completamente rinnovato, raccontato attraverso contenuti speciali, che si unisce alla piattaforma di e-commerce arricchendo così l’esperienza di shopping e storytelling. Mobile-user friendly e intuitivo Versace.com fornisce al cliente un’esperienza a 360° sviluppando una customer experience completa grazie a una architettura digitale di facile navigazione.

Il nuovo web-site è responsive grazie a un design studiato per adattarsi a dispositivi mobile, tablet e desktop. Il design adotta uno scorrimento verticale con immagini full screen permettendo ai visitatori di esplorare le collezioni ready-to-wear, accessori e nella nuova sezione “World of Versace” scoprire i progetti speciali della Maison. World of Versace accompagna i visitatori in un viaggio alla scoperta del brand attraverso le collezioni e non solo. La sezione dà accesso ad esclusivi backstage raccontati da immagini dinamiche e video dedicati. Qui trovano posto anche le collezioni di gioielli, profumi, orologi, hotellerie che contribuiscono a creare un unico Versace lifestyle.

Versace.com diventa il veicolo privilegiato di informazione della Maison sviluppando un discorso che trova il suo naturale proseguimento attraverso i canali social e sarà anche la piattaforma per presentare esclusive capsule collection dedicate all’acquisto online.

  • shares
  • Mail