Collezione 18CRR81 Cerruti Donna: anteprima Autunno-Inverno 2008/09


Anteprima della collezione 18CRR81 Cerruti Donna Autunno-Inverno 2008/09 con due capi outdoor:

Piumino macrè

Allure anni ’50 riletta in chiave contemporanea, per il piumino in nylon ultra light color macré con inserti avorio. Imbottito con vera piuma d’ oca è arricchito da dettagli preziosi e al contempo discreti: cerniere in metallo per le 4 tasche e la chiusura frontale, bottoni in metallo logati e finiture con lavorazione a “piping”.

Cappotto Nero
Doppio uso per il cappotto dell’Inverno 2008 di 18CRR81 Cerruti: realizzato in panno di lana e foderato in nylon bright lucido nero, ha al suo interno una giacca staccabile in nylon bright e utilizzabile anche da sola. Il cappotto è chiuso da bottoni in nikel nero lucido e decorato da una cintura in nastro tecnico con dettagli in pelle.

Per l’imbottitura della giacca il Thermore padding: materiale performante usato per l’ abbigliamento degli atleti degli sport invernali più estremi, mantiene le sue caratteristiche fino agli 8.000 metri di altitudine. Il Thermore padding è un’ ovatta molto soffice e leggera, ma al contempo calda, che tramite l’ apertura e la chiusura di particolari cancelli termici contiene il calore e regola la traspirazione.

  • shares
  • Mail