Karl Lagerfeld sarà stilista per Melissa

Il kaiser della moda sarà il prossimo stilista a collaborare con Melissa. Karl Lagerfeld prende dunque in mano il teste lasciato da Vivienne Westwood - e prima di lei da Jason Wu, Alessandra Ambrosio, Jean Paul Gaultier, Gareth Pugh e Liberty Art Fabrics - per ben quattro stagioni. La prima capsule collection sarà lanciata a marzo del 2013 e non dubitiamo che avrà quel tocco ironico e inconfondibile tipico del direttore creativo di Chanel.

Il marchio brasiliano di scarpe da donna in pvc prosegue con la fortunata partnership con i più blasonati designer, puntando su quella che si rivelerà essere con ogni probabilità la collezione più interessante del brand. L'ultima in ordine cronologico è quella in collaborazione con Pedro Lourenco, una limited edition resort 2013 composta da ballerine e sandali multicolor. Del resto, il colore è una delle caratteristiche principali delle calzature Melissa e della collezione inverno 2013.

Il brand che ha rivoluzionato il concetto di plastica applicata a capi di moda si appresta a incassare l'ennesimo successo. Quello che piace di queste calzature è la loro versatilità: hanno linee semplici ma dettagli appariscenti, sanno essere eleganti e femminili anche se il materiale farebbe supporre il contrario, sono praticamente indistruttibili e hanno una vestibilità perfetta. Tra i modelli iconico sono indimenticabili le chanel con maxi cuore applicato in punta firmate da Vivienne Westwood e le celebri Lady Dragon di Jason Wu, le ricordate? Design essenziale e glamour a gogo.

  • shares
  • Mail