Tendenze moda donna autunno inverno 2017 2018: il new japanese style di Miranda Konstantinidou

Miranda Konstantinidou ha presentato con una sfilata esclusiva a Cebu, la preview della collezione autunno inverno 2017 2018. Scoprila in anteprima su Fashionblog

Miranda Konstantinidou ha presentato con una sfilata esclusiva a Cebu, la preview della collezione autunno inverno 2017 2018. La scelta di presentare a Cebu non è casuale: a Cebu si trova infatti l’atelier della stilista e la produzione dei gioielli. Un omaggio dunque di Miranda Konstantinidou al suo paese di elezione, un atto di reciproco amore tra la stilista e il suo gruppo di lavoro.

Echi ispirati a un sapore medioevale e un gusto new-japanese per l’autunno inverno 2017 2018. I colori straordinariamente brillanti e di una vivezza purissima evocano scenari da sogno, ravvivano e riscaldano l’inverno e l’estate, ovunque nel mondo, con nuance vivacissime. Tra i modelli proposti: gli abiti in diverse lunghezze, i pantaloni extra-long e svasati e i top in seta, stampata e pleated, in velluto e filet, sono da indossare con le padded jackets con colli in mongolia e con i soprabiti in taffetà di seta chiusi in vita da cinture di pelle, per un look rock, ma sempre chic, oppure con i geisha coats e i cappotti in finissimo mohair, per essere piacevolmente avvolti. Il filet di seta intrecciato a mano con effetto ethnic tartan, viene proposto in una nuova versione, intrecciata al contrario, più leggero ma sempre caldissimo, grazie all’imbottitura.

Ogni tema è accompagnato da sontuosi bijoux rigorosamente fatti a mano, con cabochon, strass, pietre e materiali preziosi e ricercati. Delle autentiche opere d’arte che evocano anch’esse mondi straordinari. Una collezione per donne che cercano per i momenti di relax, capi e bijoux ricchi di personalità, ma all’insegna dell’easywear.

  • shares
  • Mail