Celebrity Style 2016: Eddie Redmayne, Christoph Waltz e Alessandra Ambrosio viaggiano con Rimowa

Sono molte le celebrity internazionali che per i loro viaggi hanno scleto le valigie di Rimowa come Eddie Redmayne, Camila Alves, Christoph Waltz e Alessandra Ambrosio. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Sono molte le celebrity internazionali che per i loro viaggi hanno scleto le valigie di Rimowa. L'attore Eddie Redmayne, vincitore del premio Oscar per il film "La teoria del tutto" e ora protagonista al cinema con "Animali fantastici e dove trovarli" prequel della saga di Harry Potter, è stato fotografato all'aeroporto Heathrow di Londra con la sua valigia Bossa Nova e Topas Stealth di Rimowa.

La modella Camila Alves, in compagnia del marito Matthew McConaughey, è stata intravista all'aeroporto internazionale JFK di New York con la sua valigia Bossa Nova; l'attore austriaco Christoph Waltz, vincitore del premio Oscar per i film "Bastardi senza gloria" e "Django Unchained", è stato avvisato all'aereoporto con la sua valigia Topas di Rimowa. Ed infine l'Angelo di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio è stata avvistata all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles con la sua valigia Bolero di Rimowa.

  • shares
  • Mail