Celebrity Style 2016: Cameron Dallas, Emma Stone ed Eddie Redmayne vestono Prada

Sono molte le celebrity che hanno indossato Prada in occasione di premiere e red carpet come Sienna Miller, Cameron Dallas, Emma Stone, Eddie Redmayne, Jude Law, Jessica Chastain. Scopri tutti i look su Fashionblog

Sono molte le celebrity che hanno indossato Prada in occasione di premiere e red carpet come Sienna Miller, Cameron Dallas, Emma Stone, Eddie Redmayne, Jude Law, Jessica Chastain, Elle Fanning, Shia LaBeouf, Du Juan, Bryan Cranston, Eva Riccobono, Ruth Negga, David Oyelowo.

Du Juan che ha indossato un abito lungo Prada in pizzo patch a motivo floreale color opale alla conferenza stampa del film “See you Tomorrow” a Pechino; Bryan Cranston ha indossato un completo Prada durante la première del film “Why Him?” a Los Angeles.

Sienna Miller e Elle Fanning hanno scelto la borsa Prada Corsaire. Il nome Corsaire evoca la dinamicità e l’avventura, la sua forma richiama carnieri e bisacce da viaggio: una borsa sportiva, pratica e dalle proporzioni equilibrate, dedicata a una donna dinamica e attiva che non rinuncia all’eleganza con un tocco di ironia. Dotata di tracolla larga e regolabile e da anellini in sequenza ai quali appendere trick, chiavi e ricordi di viaggio, è proposta nelle versioni saffiano/vitello city, velluto/vitello city, nylon/vitello city, coccodrillo/vitello city e in colori e abbinamenti dai toni caldi.

Eva Riccobono ha scelto un look Prada della collezione primavera estate 2017 durante la Christmas Dinner di Vogue e Fondazione IEO a Milano; Cameron Dallas ha indossato un completo Prada al party di “GQ Men of the Year” a Los Angeles.

Emma Stone ha scelto un abito Prada in chiffon azzurro con corpino, scollatura e cintura in raso doppio blu e gonna plissé, impreziosito da ricami di specchi e cristalli, durante la première del film “La La Land” a Los Angeles; Emma Stone ha indossato Prada anche all’evento “The Kennedy Center Mark Twain Prize Honors Bill Murray” a Washington e ha scelto un abito in raso sablé bordeaux caratterizzato da piping a contrasto impreziosito da ricami di cristalli; Shia LaBeouf ha scelto un completo Prada della collezione autunno inverno 2016 2017 durante la première del film “'Man Down” a Los Angeles.

Jude Law, premiato con il Sir Ian McKellen Award per il suo impegno nella filantropia, ha indossato un completo Prada al “2016 Only Make Believe Gala” a New York; Jessica Chastain ha scelto un abito Prada in cady doppio viola senza spalline con dettagli in duchesse color acquamarina alla première del film “Miss Sloane” durante l’AFI Fest a Los Angeles; Jessica Chastain è stata anche fotografata con la borsa Prada Bibliothèque in pelle di vitello con fianchi a soffietto bicolore a Los Angeles.

Eddie Redmayne ha indossato un completo Prada durante la première del film “Fantastic Beasts And Where To Find Them” a Toronto; Sienna Miller ha scelto un look Prada della collezione primavera estate 2017 allo screening del film “The Lost City Of Z” durante la serata di chiusura del 54° New York Film Festival a New York.

Ruth Negga ha scelto un look Prada all’evento “People’s Ones to Watch” a Hollywood e ha indossato un abito in chiffon di seta smeraldo impreziosito da intarsi di raso di seta e ricami di cristalli e paillettes. Borsina a rete in metallo e calzature in ayers laminato, tutto Prada. Elle Fanning ha scelto un abito Prada in chiffon di seta avorio impreziosito da intarsi di raso di seta rosa e ricami di cristalli e paillettes alla première del film “20th Century Women” durante il 39° Mill Valley Film Festival a San Rafael, California.

Amy Adams ha scelto un abito Prada in crêpe satin nero, impreziosito da applicazioni in organza e ricami di perline e jais alla première di “La La Land” e “Arrival” durante la serata di aperture del 39° Mill Valley Film Festival a Mill Valley; David Oyelowo ha scelto un completo Prada della collezione autunno inverno 2016 allo screening del film “Queen Of Katwe” durante l’Urbanworld Film Festival 2016 a New York.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail