Le tendenze hairstyle dell'inverno 2013

capelli inverno 2013

Anche i capelli seguono le mode del momento. Per essere sempre trendy, infatti, non bisogna solo curare nei minimi dettagli i nostri capi di abbigliamento e i nostri accessori, abbinandoli con estrema cura e con i trend più glamour della stagione in corso. Visto che ormai siamo pienamente nell'inverno 2013, perché non dare un'occhiata alle tendenze di hairstyle di stagione?

Moltissimi i tagli di capelli di moda nell'inverno 2013: sarà una stagione caratterizzata da tagli corti o lunghi, con capelli di tendenza sia ricci sia lisci: basta solo sapere come portarli e quando sfoggiare le acconciature giuste per stupire tutti con lo stile più trendy e glamour. Diamo un'occhiata a quali saranno le tendenze per i nostri capelli per la stagione fredda!

Per l'inverno 2013 i capelli andranno di moda particolarmente corti: lo stile da maschiaccio è stato ripreso da numerose star che in questi giorni ci hanno proposto le loro soluzioni cortissime, a volte con tagli decisamente netti nella parte posteriore, per lasciare spazio in quella anteriore, che comprende ciuffi e anche frangette.

Non dimentichiamo poi lo stile anni Ottanta nei capelli, che sarà particolarmente di moda in ogni settore, nel nostro guardaroba e anche sulla nostra testa. Via libera a capelli gonfi e code decisamente alte, che andranno ad accomgnarsi anche a raccolti più bassi e anche più bon ton.

Tra i tagli di capelli lunghi più trendy, sappiate che lo scalato medio lungo sarà quello da prediligere, perfetto per essere tenuto sciolto ma anche raccolto sulla testa in tantissime acconciature da fare anche all'ultimo minuto.

I colori? Il biondo sta subendo una seconda giovinezza, ma nemmeno il nero non scherza!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail