Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Ghurka

A Pitti Uomo 91, Ghurka presenta la nuova collezione di pelletteria maschile per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

A Pitti Uomo 91, Ghurka, fondata nel Connecticut nel 1975, un simbolo americano della pelletteria americana top di gamma, presenta la nuova collezione autunno inverno 2017 2018. Tutte le borse e gli accessori Ghurka sono realizzati a mano da maestri artigiani, da sempre legati alla tradizione del più pregiato artigianato tra alta funzionalità e stile americano senza tempo. La caratteristica che meglio definisce le borse Ghurka è la sua capacità di muoversi in ammirevole equilibrio da Est ad Ovest, dalla città alla campagna. Amata da chi predilige la quiete o ha spirito di avventura, una borsa Ghurka è internazionale quanto very American, cosmopolita come country, radicata nella storia e nella tradizione, ma in continua evoluzione.

I pezzi più classici della nuova collezione giocano con colori e materiali di ispirazione militare con accenti d'ispirazione al mondo outdoor. Impunture e trapunte con filo gommato sono ispirazioni che derivano dai mezzi militari, in particolare nel modello in versione nera con interno verde resinato. Nuovi colori autunnali per la pelle dove predominano il whiskey e il petrolio. Le righe, un pattern signature Ghurka, gioca nella nuova combinazione verde, nero, e argento su twill khaki, che è il nuovo classico. In contrasto alla pelle nero carbone dal gusto fortemente militare, la riga di stagione - oro, canna di fucile e argento – sono un evidente richiamo alle medaglie e decorazioni militari.

  • shares
  • Mail