I capi Victoria Beckham più eleganti dell'inverno 2013

Victoria Beckham inverno 2013

Victoria Beckham per l’inverno 2013 ha creato una collezione che la rappresenta. Provate a guardare la nostra galleria fotografica, sarà molto evidente la firma dell’ex spice girls. Gli abiti sembrano essere studiati proprio sul gusto squisito della signora Beckham e anche sul suo fisico. Non vuole essere una critica, ma un appunto: quasi tutti i modelli, anche quelli meno eleganti, sono molto impegnativi perché necessitano una magrezza e un equilibrio nelle forme non comune a tutte le donne.

Il modello più famoso è quello con la cintura sul lato b. Gli abiti sono abbastanza semplici, quasi una seconda pelle, perché sono molto aderenti e fascianti. Le gonne sono sotto il ginocchio. Victoria è ancora giovane, ma è una mamma ed è la prima a sfoggiare sempre lunghezze misurate che mettono in luce la sua persona, senza cadere mai nella volgarità.
Victoria Beckham inverno 2013
Victoria Beckham inverno 2013
Victoria Beckham inverno 2013

Sono abiti asciutti e senza troppe decorazioni. Guardiamo, per esempio, il modello polo. Cosa ne pensate? L’unico tocco di colore è il contrasto del colletto blu (che spezza completamente questo melanzana intenso). Carino anche il vestito verde con scollatura a V e righe nere. Il nero predomina in tutta la collezione e rende chic anche gli outfit più sportivi.

I modelli sono abbinati a stivali bassi con tacco alto, portati con calzettoni di lana a coste sotto il ginocchio, o anfibi. La gamba si vede quindi davvero molto poco. L’eleganza per Victoria Beckham non è solo portare un abito firmato e ovviamente ben confezionato, è anche saperlo indossare nel modo giusto. Per la sua collezione ci vuole fisico e carattere. In quanti hanno queste virtù?

Foto| victoriabeckham

Victoria Beckham inverno 2013
Victoria Beckham inverno 2013
Victoria Beckham inverno 2013

  • shares
  • Mail