Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: il Palco del Denim Jazz di 2W2M

A Pitti Uomo 91, nello stand di 2W2M, rivivranno le atmosfere fumose ed effervescenti dei jazz club americani. E’ questo, infatti, il mood scelto per presentare le nuove collezioni autunno inverno 2017 2018 dei brand Two women in the world e Two men in the world (2W2M). Scopri tutto su Fashionblog

A Pitti Uomo 91, nello stand di 2W2M, rivivranno le atmosfere fumose ed effervescenti dei jazz club americani. E’ questo, infatti, il mood scelto dall’azienda Compagnia del denim per presentare le nuove collezioni autunno inverno 2017 2018 dei brand Two women in the world e Two men in the world (2W2M).

“Proprio come nella musica jazz che si caratterizza per una grande libertà di espressione, la collezione Fall Winter di 2W2M recupera “note” denim del passato per reinterpretarle in chiave fashion, lasciando che le tendenze dal sapore vintage si mescolino con uno stile più urban street”, come spiega Alessandro Marchesi, direttore creativo di 2W2M.

Lavaggi e trattamenti, volti ad esaltare la molteplicità delle sfumature della tela denim, si arricchiscono di dettagli e accessori più moderni e ricercati, grazie al supporto creativo della stilista Chantal Tirelli studio Faith3. Il risultato è una donna 2W che sceglie il suo stile partendo dal denim e lo declina in tutti i suoi contenuti per outfit sempre diversi, perfetti per tutte le occasioni, dove il denim resta il vero protagonista dei look. L’uomo 2M, invece, guarda con nostalgia alle tendenze passate e per la prossima stagione sceglie uno stile easy, sui toni del testa di moro sia per quanto riguarda i pantaloni che i capispalla, pensati per un dandy moderno e cosmopolita.

Per tutta la durata di Pitti Immagine 91, i denim lovers verranno conquistati dalla sensuale voce di Michela Lombardi che si esibirà nel palco del Denim Jazz di 2W2M accompagnata dai pianisti Andrea Garibaldi e Ugo Bongianni, intervallati da un dj set d’eccezione attraverso un remix electro jazz e pop dei brani più conosciuti del panorama italiano e straniero. L’atmosfera vintage sarà curata in tutti i particolari anche grazie alla partecipazione della Longstone Technologies che si occuperà, con i propri supporti, degli aspetti musicali.

  • shares
  • Mail