La nuova collezione di scarpe Calvin Klein dell'inverno 2013

Scarpe da donna Calvin Klein collezione autunno-inverno 2012-2013

Calvin Klein, il famoso fashion brand statunitense, si diletta da sempre nella raffinata arte del minimal chic. In vetrina della casa di moda born in USA i capi d'abbigliamento si fanno notare per le linee decisamente pulite, silhouette senza tempo, accessori e scarpe da donna dall'allure elegante e decisamente evergreen. Il che non è male, dato che chi sceglie di acquistare uno di questi pezzi firmati dal rinomato marchio luxury, solitamente punta anche a sfruttarlo più di una stagione.

Calvin Klein predilige così tessuti e materiali ben scelti, punta tutto sulle lavorazioni, curatissime, e sugli essenziali sempre presenti nel nostro guardaroba, anche per le calzature da donna. Il mood è classy, chi è appassionato della moda che suggerisce la maison dalla sua nascita lo sa bene, non a caso la collezione per l'inverno 2013 si chiama "Timeless semplicity", e già promette modelli esclusivi, classici e sofisticati, solo leggermente sfiorati dalle ispirazioni più trendy del momento.

I modelli di scarpe Calvin Klein seguono così il fil rouge della main collection della casa di moda. Troviamo proposte semplici ma elegantissime, di gusto e dai dettagli iper valorizzati, come una it shoes su tutte, le pumps dalla punta affusolata in nuance rosa cipria (in copertina), dall'allure ultra femminile e vagamente retro style. O le più eterne dècolletè nere in pregiata pelle, c da sfruttare al massimo con mille mise diverse, anche per le feste di Natale 2012. Alla fine con un paio di tacchi Calvin Klein, creare un look sensuale ma di gran classe, diventa quasi un gioco (da ragazze).

  • shares
  • Mail